Metodi di Pagamento

 

Carte di credito: Visa, Visa Electron, Master Card, Maestro, Postepay.

PayPal

Contrassegno (se disponibile)

Bonifico bancario

 

Pagamento con Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono: Visa, Visa Electron, Master Card, Maestro, Postepay.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.

L’importo dell’ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente.
Nel momento di inserimento dell’ordine sul Sito Defa Cosmetics viene richiesta esclusivamente un’autorizzazione del pagamento per l’importo indicato (molto spesso in questo momento viene inviato un SMS / E-mail al Cliente da parte della banca che ha emesso la carta).

 

Pagamento con PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Contrassegno

Se disponibile, dopo aver selezionato il metodo di pagamento “Contrassegno” ti verrà inviata una mail di conferma ordine. Il pagamento alla consegna ha un costo di 5€ per il servizio che addebita il corriere espresso.
Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

 

Pagamento con Bonifico bancario

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento “bonifico bancario” ti verrà inviata una mail di conferma ordine, dove troverai gli estremi per effettuare il pagamento.

L’ordine verrà spedito subito dopo la ricezione del pagamento, ti ricordiamo che l’operazione può richiedere fino a 48 ore lavorative.

Prezzi

I prezzi da considerare sono quelli mostrati nel sito al momento dell’ordine. Tutti i prezzi includono IVA (dove applicabile), non sono incluse le spese di spedizione se non espressamente indicato. I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a cambiamenti, vi preghiamo di controllare il prezzo finale prima di confermare l’acquisto.

 

IMPORTANTE! Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Menu